Faber

Durante l’evento Eurocucina, tenutosi nella Design Week 2018, siamo stati ospiti di Faber, l’azienda che ha inventato la cappa da cucina, per intenderci!

Al loro stand abbiamo potuto assistere alla presentazione di Galileo, il primo sistema di cottura con cappa integrata sul pianale.

La cosa che ci ha subito lasciato senza fiato, oltre al suo design è stato proprio il suo cuore all’avanguardia: un motore salva spazio e waterproof.

Visto che anche noi di Chef in Camicia siamo molto attenti al risparmio energetico e a tutto quanto riguarda lo spreco, riteniamo questo prodotto assolutamente in linea con il nostro credo: Classe energetica A+++, volta a ridurre i consumi e operare in modo sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Ma oltre alla bellezza e al design innovativo quello che ci lascia davvero soddisfatti è la sua praticità in cucina! Possiamo finalmente spostare le pentole bollenti e piene d’acqua da una parte all’altra del pianale facendole solamente scivolare anche sopra la cappa in ghisa. Vi assicuriamo che per noi questa è davvero una svolta!

Non vi resta allora che rimanere connessi con noi e attendere la nostra prossima videoricetta insieme a Faber.

Faber Primi

Spaghetti zucchine, gamberi e zafferano

INGREDIENTI Ingredienti per 2 persone Tempo di preparazione: 20 minuti Difficoltà: Facile Linguine, 200 g; Gamberi,10; Zucchine,2; Olio EVO; Zafferano, 1 bustina; Sale; Pepe; Aglio, 1 spicchio. PREPARAZIONE Lessare le...