Treedom

 

Treedom è l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online.
Dalla sua fondazione, avvenuta nel 2010 a Firenze, sono stati piantati più di 600.000 alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia. Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici. Grazie a tale business model, Treedom fa parte dal 2014 delle Certified B Corporations, il network di imprese che si contraddistinguono per elevate performance ambientali e sociali.
Ogni albero di Treedom ha una pagina online, viene geolocalizzato e fotografato, può essere custodito o regalato virtualmente a terzi. Grazie a queste caratteristiche, l’albero di Treedom coinvolge le persone ed è al tempo stesso uno strumento di comunicazione e marketing per aziende.

Antipasti Brand Dolci Treedom

Menù circolare con avocado

• Tirare fuori dal frigorifero l’uovo che utilizzeremo per la maionese: servirà infatti a temperatura ambiente; • Preriscaldare il forno a 220°; • Pelare l’avocado, rimuovere il nocciolo e tagliare a metà per la lunghezza, quindi ancora a metà: dobbiamo ottenere delle fette non troppo ...