News

Chef in Camicia al Salone del Mobile

Di Vittoria Vigoni

08/09/2021

Quest’anno al Fuorisalone di Milano troverai anche Chef in Camicia con il suo food truck! Scopri dove trovarci e cosa potrai mangiare con noi.

 

Il Salone del Mobile di Milano, posticipato causa Covid, ha finalmente una data 2021: dal 7 al 12 settembre. E ci saremo anche noi!

 

salone del mobile di milano chef in camicia

 

La storia del Salone del Mobile

Il Salone del Mobile nasce nel 1961 per rispondere alla grande domanda di oggetti d’arredamento durante il boom di costruzioni nel dopo guerra. E durante gli anni si è sempre confermato un punto di riferimento internazionale, non soltanto per esperti del settore. Già alla prima edizione parteciparono 328 espositori.

 

Fuorisalone di Milano

Attorno al Salone del Mobile, si è creato un mondo parallelo di eventi e incontri che coinvolge tutta la città: il Fuorisalone. Mobili, complementi di arredamento, design, luci e molto altro si amalgamano con il mondo culturale e culinario meneghino.

 

salone del mobile di milano chef in camicia

 

 

Il foodtruck Chef in Camicia

Al Salone del Mobile ci saremo anche noi! Il food truck Chef in Camicia ti aspetta dal 7 al 12 settembre da BASE Milano, in via Bergognone 34. Cosa cucineremo? Vero e proprio street food: patatine, hot dog, panini, drink… non ti resta che scoprire tutte le ricette che prepareremo!